Ricevere un trattamento di Shiatsu a Roma
Ricevere un trattamento shiatsu a Roma, presso il nostro centro focushiatsu, migliora la circolazione energetica , sanguigna e linfatica, permettendo un riequilibrio generale che coinvolge totalmente la persona.
Nel nostro metodo il riequilibrio passa attraverso le mani e la risonanza tra operatore e ricevente, ma anche attraverso un dialogo fatto di parole sentite, ascoltate e percepite in profondità. Focalizzare l’attenzione verso l’interno permette alle emozioni più bloccate o sommerse di emergere dall’inconscio e diventare fruibili; il “sentire” e il “riconoscere”è già un atto migliorativo di noi stessi, perché solo quando prendiamo consapevolezza di come stiamo e siamo realmente abbiamo la possibilità di riconnetterci con le parti più nascoste della nostra anima e della nostra energia.
Lo shiatsu ha un’importante funzione di prevenzione, in quanto ripristina il nostro equilibrio, calma le nostre emozioni e ci permette di capire da dove nascono: nello specifico, il focushiatsu consente di riconoscere la loro origine e, in un secondo momento, di attuare un lavoro nella parti più profonde di noi stessi.
Il focushiatsu agisce in profondità sull’energia, sui muscoli e sulla psiche, ma anche sul corpo della persona, portando miglioramenti in stati patologici gravi come “fibriomialgia” “sla” “tumori” in qualità di strumento di supporto della medicina ufficiale e sostegno alla persona nel suo insieme.
Allo stesso modo insonnia, mal di schiena, dolori fisici di varia natura, ma anche depressione e stati d’ansia possono migliorare attraverso la connessione con il nostro corpo, attivata proprio attraverso il focushiatsu. Il corpo è l’involucro della nostra anima, espressione del nostro spirito e del nostro essere nel mondo.